Via della Polveriera, Roma info@acmid-donna.com 366.3055216

Prodomed Progetto donne del Mediterraneo, per un’aperipartenza

Prodomed Progetto donne del Mediterraneo, per un’aperipartenza – Il giorno 23 giugno si sono riunite le donne di Prodomed – Progetto donne del Mediterraneo, per un’aperipartenza.

Nella splendida Terrazza di via del Babbuino 181, accolte con professionalità e complicità , in un’atmosfera gioiosa e positiva hanno dato il via ad una ripartenza insperata e tanto tanto auspicata .il periodo buio sta per terminare con prudenza ci si avvia ad un nuovo capitolo della nostra storia. Tutte le socie , anche quelle che erano assenti manifestavano la gioia di ritrovarsi e di riiniziare un percorso nuovo sulle radici ben ferme ormai a cui appartengono .
Sono stati individuati argomenti da portare avanti , come famiglia intesa anche come possibilità e facilitazioni sul reinserimento nel tessuto lavorativo, l’agricoltura come vocazione italiana e creazione di sviluppo, istituzione del Premio Stella articolato per aiutare una realtà femminile , l’econoMia come viene chiamata familiarmente. Ma soprattutto è stato ribadito lo scopo dell’Associazione : lo sviluppo del territorio mediterraneo tramite il lavoro e l’impegno femminile, al di là delle diversità di culture tutte insieme per questo entusiasmantesi emozionante momento che ci permetterà una nuova armonia .

Silvana Campisi

Presidente Prodomed